News

VIENI A CONOSCERCI AL PROFESSIONAL DAY 2021!

Lavora con Noi

BEET.IT S.R.L. PRESENTE AL PROFESSIONAL DAY 2021 (RC), L’ORIENTAMENTO AL LAVORO

Il 2 e 3 dicembre 2021 presso l’E’ Hotel di Reggio Calabria si terrà il Professional Day 2021, organizzato da CiSME, in collaborazione con l’Azienda Speciale IN.FORM.A. della Camera di Commercio e l’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

L’evento rappresenta un’importante occasione per i giovani, in cerca di occupazione. Darà l’opportunità di incontrare aziende e sostenere colloqui ad hoc. Tra queste c’è anche Beet.it S.r.l.

Il target è formato da studenti frequentanti l’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado, studenti universitari, NEET, giovani in cerca di prima occupazione, inoccupati.

La manifestazione, quindi, rappresenta un’importante opportunità:

  • Per i giovani che vogliono acquisire nuove informazioni sul mondo del lavoro, entrare nell’articolato sistema della formazione, del lavoro, delle opportunità messe a disposizione dal territorio;
  • per coloro che vogliono cambiare e rivedere la propri posizione lavorativo;
  • per i giovani che vogliono sperimentare il sistema della selezione nel mondo del lavoro;
  • per le istituzioni e gli stakeholders che sono chiamati ad agire a livello locale, migliorando le loro strategie nel creare sempre maggiori opportunità di crescita, di apprendimento e lavorativo in linea con le priorità della Commissione Europea;
  • per le famiglie che, insieme ai loro giovani, vogliono conoscere il mondo del lavoro.

Come partecipare?

Le iscrizioni ai colloqui si effettuano tramite GOOGLE FORM che sarà attivo dal 25 al 30 novembre 2021. L’evento si svolgerà presso l’E Hotel contrada Giunchi – WaterFront Reggio Calabria.

N.B. Si rammenta che per accedere alla sede della manifestazione è obbligatorio esibire Green Pass e documento di riconoscimento.

Scroll Up Consent Management Platform by Real Cookie Banner