News

NUOVA SEDE A REGGIO CALABRIA

immagine sede beet.it reggio calabria articoli
Il Nostro Team e Dintorni Lavora con Noi

BEET.IT S.R.L. A REGGIO CALABRIA

Siamo lieti di annunciare che Beet.it S.r.l. ha una nuova sede operativa!

Come sapete la nostra sede principale si trova a Livorno e da qualche tempo siamo presenti, con una sede commerciale, anche a Milano. Adesso abbiamo deciso di spingerci un po’ più a sud e per questo abbiamo scelto di aprire una nuova sede operativa a Reggio Calabria.

La nuova sede ci permetterà di curare più da vicino i rapporti commerciali con le molte aziende reggine che, già da diversi anni, si affidano ai nostri servizi di consulenza e innovazione. Ma non solo. Quella in riva allo Stretto sarà la nostra sede di punta per la progettazione e lo sviluppo software, con l’obiettivo di dar vita ad un gruppo sviluppo sistemi enterprise, composto da profili già formati negli Istituti e nelle Università del territorio, che ambiscono ad avviare qui la propria carriera professionale. Per far ciò, in un’ottica di interazione e sinergia con il territorio, daremo spazio a stage e tirocini in partnership con i dipartimenti di Informatica dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria e dell’Università degli Studi di Messina.

Benché la nostra azienda si occupi principalmente di sviluppo software, i profili che completeranno l’organico della nuova sede, spaziano dal mondo del web design a quello dei social media, dal graphic design al marketing, dando spazio a chiunque abbia, insieme alle competenze, uno sguardo curioso e attento su la tecnologia, l’innovazione, la comunicazione. La nuova sede operativa di Reggio Calabria avrà un’anima “open”, sarà un fervido luogo di incontro tra esperti del settore IT del territorio, in cui organizzare incontri di formazione e informazione su nuove tecnologie e metodologie.

ALTRI ARTICOLI SU QUESTO ARGOMENTO:

Cerchiamo Sviluppatori

Se sei interessato, motivato e credi di avere le competenze giuste, non aspettare, compila subito il nostro form.

Scroll Up Consent Management Platform by Real Cookie Banner