News

NUOVO WEBINAR "INDUSTRIAL PI" CON UBUNTU E AMD

Il Nostro Team e Dintorni

NUOVO WEBINAR DI FORMAZIONE SUI CASI D’USO “INDUSTRIAL PI” CON UBUNTU E AMD PER BEET.IT S.R.L.

Lo staff di Beet.it S.r.l. ha partecipato al webinar “Industrial Pi” del 27 ottobre, ascoltando Taiten Peng (IoT Solution Architect presso Canonical) e Waterball Liu (DFI Product Manager) sui vari aspetti dei casi d’uso riguardo l’utilizzo di Ubuntu e AMD.

Il webinar si è concentrato sulle varie combinazioni del meccanismo di aggiornamento online dell’hardware certificato Ubuntu e il negozio di applicazioni online. Lo sviluppo rivoluzionario di “Industrial Pi” ridefinirà il futuro dell’Internet delle cose industriale.

In particolare, il corso ha trattato i seguenti argomenti:

  • I casi d’uso DFI “Pi industriale” sulla visione artificiale.
  • Le basi del Pi industriale: AMD Embedded Ryzen.
  • Ubuntu Core raffinato per IoT.
  • Preparazione di Linux.

Quali sono i prodotti per computer industriali al mondo che hanno superato la certificazione hardware?

La mini scheda madre di livello industriale GHF51 di DFI e il mini computer industriale fanless EC90A-GH sono i primi prodotti per computer industriali al mondo che hanno superato la certificazione hardware Ubuntu IoT e sono dotati di processori AMD ad alte prestazioni. 

La scheda madre da 1,8 pollici del processore Ryzen R1000 ha le stesse dimensioni ridotte del Raspberry Pi ma offre prestazioni di elaborazione potenti senza precedenti, potenti capacità di espansione e durata su misura per le applicazioni industriali. 

ALTRI ARTICOLI SU QUESTO ARGOMENTO:

Scroll Up Consent Management Platform by Real Cookie Banner