News

BEET.IT S.R.L. ADERISCE A GARANZIA GIOVANI CALABRIA

Garanzia Giovani Calabria Tirocinio Beet.it S.r.l.
Il Nostro Team e Dintorni

AVVIATI I PRIMI TIROCINI NELLA SEDE DI REGGIO CALABRIA

Da oggi la nostra sede operativa di Reggio Calabria ospiterà una nuova tirocinante, grazie al programma Garanzia Giovani Calabria.

Beet.it S.r.l. è entrata a far parte della rete di aziende aderenti a Garanzia Giovani, il programma europeo gestito dalla Regione Calabria che promuove l’occupazione giovanile grazie a progetti formativi e di inclusione al lavoro, dedicati a ragazzi dai 15 ai 29 anni che non lavorano e non studiano.

Grazie a Garanzia Giovani ed al supporto dell’associazione Ardea Studio Formazione e Lavoro di Reggio Calabria, in qualità di ente promotore, il team della nostra sede calabrese da oggi ospiterà la sua prima tirocinante, Grazia. Per i prossimi sei mesi, Grazia avrà l’opportunità di vivere un’esperienza lavorativa all’interno della realtà aziendale di Beet.it S.r.l., mettendo in pratica le sue competenze ed acquisendone di nuove, in un percorso formativo a 360 gradi. Avrà l’opportunità di affiancare i nostri progettisti ed analisti nelle fasi di sviluppo dei software ed acquisire maggiore familiarità con i vari linguaggi di programmazione.

Benvenuta Grazia!
Lo staff di Beet.it S.r.l. da quindi il benvenuto a Grazia e le augura un grosso “in bocca al lupo” per il suo percorso di tirocinio in azienda.

Scroll Up Consent Management Platform by Real Cookie Banner