COMUNICAZIONE SERVIZIO ASSISTENZA
Ricordiamo a tutti i Clienti che per attivare le richieste di assistenza è attivo il portale di supporto Beet.it
Le richieste attivate tramite il portale saranno immediatamente prese in carico da un nostro operatore.
Accedi a Beet.it Support Portal.

(LI) +39 0586 81 06 26   |   (RC) +39 0965 18 16 552   |   Support Portal   |   Privacy policy

 

VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI 2017 MISE

SCHEDA RIEPILOGATIVA AGEVOLAZIONE

 

DESCRIZIONE AGEVOLAZIONE

VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI. Accesso a voucher di valore massimo pari a 10.000 € per l’acquisto di servizi ICT rivolto alle PMI.

 

STATO DEL BANDO

Attivo.

 

TERMINI DI ADESIONE

I termini per la presentazione delle domande vanno dal 30 gennaio al 9 febbraio 2018.

 

TIPOLOGIA PRESENTAZIONE

A sportello.

 

CONTRIBUTO

I voucher saranno concessi nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili

ENTE EROGATORE

Ministero dello Sviluppo Economico

 

BENEFICIARI

Micro, piccola o media impresa indipendentemente dalla loro forma giuridica la cui attività non sia riconducibile a settori di produzione primaria di prodotti agricoli, della pesca e dell’acquacoltura.

 

SPESE AMMISSIBILI

Acquisto di software, hardware o servizi che consentano:
  • il miglioramento dell’efficienza aziendale;
  • la modernizzazione dell’organizzazione del lavoro, tale da favorire l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità, tra cui il telelavoro;
  • lo sviluppo di soluzioni e-commerce;
  • la connettività a banda larga e ultralarga;
  • il collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
  • la formazione qualificata, nel campo ICT, del personale delle suddette piccole e medie imprese.

 

Un consulente a tua disposizione.

Il servizio di accompagnamento alla richiesta di contributi, che Beet.it S.r.l. offre in esclusiva ai suoi Clienti, si compone delle seguenti attività:

Attività di fund raising preliminare finalizzata all’individuazione della misura di finanziamento che meglio risponde alle richieste del cliente.

Attività di assistenza al cliente per la preparazione di tutta la documentazione tecnica/economica necessaria.

Attività si assistenza al cliente per ottemperare a tutte le richieste di carattere burocratico previste nella presentazione della domanda di adesione misura.

Attività di assistenza al cliente per la rendicontazione finanziaria e l’esecuzione del programma di finanziamento.

Per accedere e valutare senza alcun impegno il nostro servizio, o per restare semplicemente aggiornato, REGISTRATI QUI.

10.000

Hardware

Software

Formazione

 

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e senza impegno.

Nome e cognome o ragione sociale (richiesto)

Riferimenti del contatto (in caso di ragione sociale)

E-mail per contatto (richiesto)

Telefono (facoltativo)

Sito web (facoltativo)

Messaggio (facoltativo)

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03

Ricopia il codice che leggi qui sotto nella casella accanto (richiesto)

captcha

No Comment

Comments are closed.