COMUNICAZIONE SERVIZIO ASSISTENZA
Ricordiamo a tutti i Clienti che per attivare le richieste di assistenza è attivo il portale di supporto Beet.it
Le richieste attivate tramite il portale saranno immediatamente prese in carico da un nostro operatore.
Accedi a Beet.it Support Portal.

(LI) +39 0586 81 06 26   |   (RC) +39 0965 18 16 552   |   Support Portal   |   Privacy policy

Beet.it S.r.l. per il safety management

La gestione ed il controllo degli accessi è diventata oggi un’esigenza fondamentale per la sorveglianza sia di ambienti pubblici, soprattutto se di grandi dimensioni, che di strutture private in cui sono trattati e gestiti materiali particolarmente critici dal punto di vista della sicurezza e della salute.

ACS Access Control System
 Beet.it S.r.l. propone un Sistema integrato, composto da moduli hardware e software, in grado di gestire in maniera puntuale ed efficacie il controllo di ambienti e strutture.

ACS main features

Gestione presenze
Report personalizzati
Controllo attività produttive
Gestione attività formative operatori
Gestione attività informative visitatori
Gestione documentazione ditte
Gestione mense

ACS Access Control System (Sistema Controllo Accessi)

I moduli di cui si compone il sistema ACS sono i seguenti:
Rilevazione e gestione delle presenze mediante tornelli e lettori di badges. Il modulo, interfacciabile con dispositivi di prossimità, tessere magnetiche o sensori biometrici, consente di gestire gli accessi alla struttura sulla base di criteri personalizzabili (accesso per specifici utenti o gruppi di utenti, per zone, per fasce orarie o per modalità di transito).

Rilevazione delle presenze mediante dispositivi mobile. Per la registrazione delle presenze in ambienti in cui non sono presenti tornelli o lettori di badges (ad esempio su cantieri) è stata prevista una applicazione utilizzabile da dispositivi mobile (come smatphone) in grado di leggere il barcode stampato su ogni tessera in dotazione agli utenti ed inviare in tempo reale l’informazione (presenza e posizione GPS) al software di controllo centrale. Attraverso l’applicazione installata su dispositivi mobile è possibile, inoltre, geolocalizzare e tracciare nel tempo la posizione degli utenti (funzionalità utile in caso di vettori).

Generazione di report personalizzati dei transiti nelle aree controllate, utilizzando vari tipi di filtri (fasce orarie, aree geografiche, utente, tipologia di utente, ecc.).

Gestione e controllo delle attività produttive. Attraverso l’integrazione con il modulo di rilevazione presenza è possibile imputare le ore lavorate dai propri dipendenti su determinati centri di costo o su specifiche commesse. Questo potrebbe consentire la rilevazione ed il controllo, in tempo reale, delle attività produttive di ogni singolo centro di costo, commessa e dipendente.
Gestione delle attività formative ed informative prima dell’accesso dei visitatori all’interno di stabilimenti o zone particolarmente critiche dal punto di vista della sicurezza. Il modulo consente di creare dei corsi formativi, costituiti ad esempio da video esplicativi e da test di verifica finali, da somministrare (in reception o in aree adiacenti la struttura) ai visitatori per i quali è richiesto l’accesso allo stabilimento e di vincolare, se necessario, l’abilitazione del badge di ingresso allo stabilimento all’effettivo superamento del test di verifica finale.

Gestione della documentazione che le ditte devono presentare prima di poter accedere con il proprio personale ed i propri mezzi all’interno di una struttura. Il modulo è dotato di un sottosistema, completamente web-based, per la gestione del workflow di verifica della documentazione (dall’invio della documentazione da parte delle ditte all’accettazione di tale documentazione da parte dei responsabili della struttura).

Utilizzo del modulo di rilevazione delle presenze per la gestione delle mense (calcolo delle consumazioni dei pasti aziendali) e per l’integrazione con il sistema di gestione delle paghe.

 

Contattaci per una demo gratuita

Nome e cognome o ragione sociale (richiesto)

Riferimenti del contatto (in caso di ragione sociale)

E-mail per contatto (richiesto)

Telefono (facoltativo)

Sito web (facoltativo)

Messaggio (facoltativo)

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03

Ricopia il codice che leggi qui sotto nella casella accanto (richiesto)

captcha